Uno strumento visuale per organizzare e dare forma alle tue idee di stile
Il desiderio di definire un proprio stile spesso si scontra con la difficoltà di mettere a fuoco le proprie preferenze, di capire quali dettagli, accessori o colori si allineano con la propria personalità. Senza uno strumento concreto per visualizzare e organizzare le idee, molte donne si sentono disorientate nel processo di creazione di un look che parli davvero di loro. La moodboard ci viene in soccorso proprio per aiutarci nell’impresa! Ma come realizzarla? Cosa metterci dentro? In questo corso te lo spiego in modo semplice e pratico e ti fornisco anche un template da usare come base!
#laltraconsulente
Se sei stanca di perdere tempo davanti all'armadio, spendere soldi in vestiti che poi non riesci mai ad indossare, sentirti inadeguata nelle situazioni importanti della tua vita, posso aiutarti a superare questi ostacoli e a farti sentire finalmente a tuo agio con te stessa e il tuo guardaroba.
Sono una consulente d’immagine atipica: uso l’armocromia a mio modo e non utilizzo le body shape. Perché? Perché la mia esperienza con centinaia di donne mi ha insegnato che non possiamo essere classificate in categorie: il mio approccio è diverso, ecco perché sono la consulente che non ti aspetti!
Da oggi con questi webinar è corsi modulari, vestirti diventerà una cosa semplice: fidati della mia esperienza!